Paul Pierce e Tracy McGrady saranno al Celebrity All Star Game

NBA News

A un paio di settimane dall’All Star Weekend, la NBA ha reso noti i partecipanti al Celebrity All Star Game, la partita del venerdì sera che apre le danze e vede la partecipazione di celebrità americane, compreso qualche ex giocatore. Quest’anno ci saranno sia Paul Pierce che Tracy McGrady, ma anche Jason Williams, Nate Robinson e due giocatrici della WNBA: Candance Parker e Stefanie Dolson. Le squadre saranno divise in Team Lakers e Team Clippers, visto che la gara e tutto il weekend si svolgeranno a Los Angeles.

Questa la composizione delle due formazioni:

Team Clippers: Anthony Anderson (attore), Brandon Armstrong (attore, social media star, imitatore dei giocatori NBA), Miles Brown (attore), Win Butler (cantante degli Arcade Fire), Common (rapper), Andre De Grasse (atleta olimpico), Stefanie Dolson (WNBA), Jamie Foxx (attore e cantante), Paul Pierce, Dascha Polanco (attrice), Bubba Watson (golfista) e Jason Williams.

Team Lakers: Sterling Brim (attore), Nick Cannon (attore), Terence Crawford (boxer), Rachel DeMita (attrice), Jerry Ferrara (attore), Marc Lasry (co-proprietario dei Milwaukee Bucks), Tracy McGrady, Caleb McLaughlin (attore in “Stranger Things”), Candace Parker (WNBA), Nate Robinson, Drew Scott (attore) e Kris Wu (attore e cantante).

Quest’anno sarà introdotta nella partita anche una linea del tiro da 4 punti, ma solo nel secondo tempo: Ruffles, una marca di patatine, sarà lo sponsor di questa linea e farà una donazione di 4mila dollari per ogni canestro segnato da quella distanza al Thurgood Marshall College Fund, con un minimo di 20mila dollari.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.