Paura a New York: Cleanthony Early circondato e ferito da un colpo di pistola

NBA News

Erano le 4,15 del mattino quando Cleanthony Early, ala piccola al secondo anno in NBA con i New York Knicks, è stato aggredito da un gruppo di uomini a volto coperto all’uscita di uno strip club del quartiere Queens. Il giocatore era in compagnia della propria fidanzata ed era appena salito su una Uber, quando tre macchine hanno bloccato il veicolo.

Tre uomini sono poi scesi dalle autovetture, due armati di pistola ed uno con il volto coperto da passamontagna, e hanno costretto Early a scendere a sua volta, minacciandolo. “Dammi tutto ciò che hai” avrebbero intimato al giocatore dei Knicks secondo quanto riportato dalla polizia di New York. Ottenuti tutti i suoi soldi, le capsule dentali in oro, due catene d’oro e il suo iPhone 6, i malviventi non si sono fermati e, prima di andarsene, hanno sparato a Early ad una gamba. Il giocatore non è stato l’unico ad essere derubato, anche il conducente della Uber si è visto sottrarre i soldi ed il proprio ID. Chiamati i soccorsi, Early è stato trasportato subito in ospedale dov’è tutt’ora ricoverato senza essere in pericolo di vita.

La sua stagione a questo punto sembra compromessa, nonostante lo scarso utilizzo fin qui. Early è sceso in campo solo 10 volte con i Knicks per 3.4 minuti di media e 0.7 punti.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.