I New York Knicks hanno sconfitto facilmente gli Utah Jazz di Simone Fontecchio questa notte. Con questo successo, Jalen Brunson ha concluso il mese di gennaio con delle statistiche che la Lega non vedeva davvero da decenni.
La 27enne guardia ha fatto registrare un plus-minus di +256 durante il mese, segnando il secondo miglior risultato nella categoria nella storia dell’NBA da quando il plus-minus è tra gli indicatori da metà degli anni ’90.
Il primo della lista è Scottie Pippen, che ha registrato un sorprendente +272 nel novembre 1996. Vi facciamo notare anche che OG Anunoby, che in questa stagione è stato ceduto dai Toronto Raptors ai New York Knicks, ha registrato il quarto miglior plus-minus di sempre con +252 a gennaio.
All’inizio di gennaio, Anunoby ha stabilito un record NBA nella categoria acquisendo +111 di plus-minus nelle sue prime cinque partite con la squadra.
Jalen Brunson sta vivendo un anno da protagonista, con una media di 26,7 punti, 3,9 rimbalzi e 6,5 assist a partita, tutti migliori risultati per la sua carriera. E c’è chi persino parla di MVP per lui. Forse un po’ troppo ma vi fa capire del livello di Brunson in questa stagione!
I Knicks hanno terminato il mese di gennaio con un impressionante record di 14-2. Sono ora terzi nella Eastern Eastern Conference.
Leggi anche: “È una s***nzata!”, DeMarcus Cousins CRITICA la richiesta di giocare almeno 65 gare per poter vincere l’MVP
- EA7 Milano, Messina dopo il KO a Trento: “Non avevamo nulla da dare” - 3 Novembre 2024
- La Virtus Bologna esce alla distanza e batte una coriacea Treviso - 3 Novembre 2024
- Dato FOLLE sul CLAMOROSO inizio di stagione di Anthony Davis! - 2 Novembre 2024