Peppe Sindoni: “Nicevic deciderà entro fine mese. Soddisfatto del mercato.”

Serie A News

sindoni orlandina

In un’intervista rilasciata al Giornale di Sicilia il DS della Betaland Capo d’Orlando Peppe Sindoni ha detto la sua sul mercato della squadra siciliana.

Credo che Nicevic entro fine mese scioglierà le riserve e decida di allungare per almeno un altro anno la sua carriera. Per quanto riguarda Basile, invece sicuramente non sarà presente il giorno del raduno, ma se dovesse cambiare idea lo accoglieremmo a braccia aperte anche in corso d’opera.
Il “5” sarà sarà un lungo di caratura importante e dovrà essere più dinamico di Oriakhi e anche con una consistenza tecnica migliore.
Sul fronte esterni cerchiamo un 2-3 che possa giocare con i nostri due playmaker Fitipaldo e Laquintana, ma non abbiamo trattative aperte. Siamo contenti di quanto fatto finora visto che siamo riusciti a confermare Laquintana, Stojanovic e Perl e ci sono stati due ritorni importanti come quelli di Archie e Drake Diener. Abbiamo fatto un innesto di qualità inserendo nel roster Iannuzzi che viene da due ottime annate in A2. Sono anche convinto che Fitipaldo sarà tra le sorprese del prossimo campionato. E’ un registra di grande personalità e si sposa bene con il clima che si respira qui.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.