Per la prima volta da inizio novembre, Kyrie Irving ha deciso di parlare con i giornalisti e l’argomento principale è stato l’infortunio alla spalla che lo sta tenendo lontano dal parquet ormai dal 15 novembre. Le notizie non sono comunque confortanti per i Brooklyn Nets, perché sebbene Irving abbia dichiarato di sentirsi “molto meglio”, ha anche aggiunto di non riuscire a sollevare il braccio mentre tira e che un’operazione chirurgica è un’opzione ancora sul tavolo.
Il playmaker dei Nets, 28.5 punti di media nelle poche partite disputate, ha dichiarato anche di aver visitato diversi specialisti della spalla e di aver proceduto finora con iniezioni di cortisone per migliorare la situazione: Irving resta out a tempo indeterminato.
He said the shoulder first flared up during the Nov. 4 game against the Pelicans. He said he has had Cortisone injected into his shoulder.
— Malika Andrews (@malika_andrews) January 4, 2020
Irving said that surgery has been posed as a possibility. Getting the cortisone shot was done in attempt to hold off on surgery. He does not have imminent plans for surgery, but will continue to evaluate.
— Malika Andrews (@malika_andrews) January 4, 2020

Milano. Laureato in Gestione del Lavoro e Comunicazione per le Organizzazioni all’Università Cattolica, ho fondato BasketUniverso nel 2011. Sì, tifo Orlando Magic e faccio di tutto per non nasconderlo.