Nessuno sa cosa saranno i Brooklyn Nets la prossima stagione. Con la richiesta di trade di Kevin Durant che sta condizionando la loro offseason NBA e le voci di scambio di Kyrie Irving con i Lakers per Russell Westbrook in pieno svolgimento, la squadra al momento vive su un terreno incerto.
Secondo una fonte di Brian Lewis del New York Post, questo è ciò che sta pensando la star dei Nets in questo momento. La fonte afferma che la mente di Kyrie Irving è offuscata dalle continue chiacchiere commerciali quando l’All-Star non ha mai chiesto uno scambio, a dire la verità.
“Come siamo entrati in questa situazione dove lo vogliono scambiare, quando è successo?” ha chiesto retoricamente la fonte. “Ecco la situazione. Ha accettato la Player Option, il che significa che aveva e ha tutte le intenzioni di giocare con i Brooklyn Nets. KD decide che vuole uscire e ora tutti parlano di scambiare Kyrie, giusto?”
Secondo la fonte, la domanda di trade di Kevin Durant è stata unita alla ricerca di un modo per liberare i Nets da Kyrie Irving quando l’opt-in ha chiarito le sue intenzioni. Tuttavia, Irving riconosce che, se sono i Brooklyn Nets a volere una separazione, è una storia diversa.
Stiamo a vedere come si evolverà questa situazione però non possiamo che ammettere che i Brooklyn Nets sono passati dall’essere una squadra da Space Jam al non essere nulla in neanche 2 stagioni. Si è trattato davvero di un unicum del mondo del basket. Non c’è stata costruzione. Solo voglia di vincere subito, senza pensare al domani.
Leggi anche: L’azzurro Abramo Canka l’anno prossimo giocherà a UCLA

Classe 1996. Collaboratore per BasketUniverso dal 31 marzo 2014. Laureato in Scienze Umanistiche per la Comunicazione presso l’Università Statale di Milano. Innamorato dello sport e delle sue storie, con una predilezione per la pallacanestro e il calcio.