Perkins definisce Pierce “delirante” per non avere messo LeBron nella sua top 5 di tutti i tempi

Home NBA News

La leggenda dei Boston Celtics, Paul Pierce, ha ricevuto un sacco di insulti per l’affermazione che la superstar dei Los Angeles Lakers, LeBron James, non è tra i primi 5 giocatori di tutti i tempi nella storia della NBA. Di recente, nientemeno che l’ex compagno di squadra ai Celtics di Pierce, Kendrick Perkins, ha attaccato l’ex stella di Boston per quella che Perkins considera una dichiarazione “delirante”.

Di recente Perkins è stato intervistato da Alex Kennedy sul podcast di HoopsHype e questo è quello che l’ex centro NBA ha detto su Pierce e la sua dichiarazione su LeBron:

“Penso che ci sia qualcos’altro di mezzo. Non c’è alcun senso logico nel non mettere LeBron nella Top 5 di tutti i tempi. Ora, se pensi che non sia il GOAT, posso pure accettarlo. Ma dire che non è nella tua Top 5? Dai, Pierce, ti amo da morire, fratello mio, ma stai delirando”.

Perkins ha avuto l’opportunità di giocare con LeBron verso l’ultima parte della carriera ai Cleveland Cavaliers e questo breve periodo come compagni di squadra è stato sufficiente a Perkins per capire quanto James fosse fenomenale.

“Sono di parte perché apprezzo la grandezza? Quando si ritirerà, al gioco mancherà. Non sono di parte nei confronti di LeBron. Non lavoro per LeBron, non lavoro per Klutch. Lavoro per ESPN”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.