Perplessità dei Lakers sull’eventuale chiamata di Lonzo Ball

NBA News

Sembrava filare liscio come l’olio l’avvicinamento di Lonzo Ball al Draft che si svolgerà a New York tra circa tre settimane. Lui e il padre LaVar volevano solo i Los Angeles Lakers, tanto da aver fissato solo workout e incontri con i giallo-viola, e i vari Mock Draft posizionavano il prodotto di UCLA proprio come seconda scelta assoluta.

Qualcosa deve essere cambiato negli ultimi giorni, perché secondo i report più recenti i Lakers starebbero pensando seriamente di chiamare qualcun altro come seconda chiamata.

Tra le motivazioni di questo cambio di rotta ci sarebbe la figura di LaVar e le perplessità riguardanti il potenziale da star di Lonzo Ball. Proprio nelle ultime ore anche Jerry Colangelo, dirigente dei Sixers titolari della terza scelta, aveva espresso dubbi simili riguardanti il padre del giocatore con queste parole: “Penso che Lonzo sia un prospetto incredibile, ma le persone che ha intorno potrebbero essere un problema. Ad ogni modo non penso che una squadra dovrebbe evitare di sceglierlo per questi motivi, alla fine quello che importa in NBA è solo il talento”.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.