Pesaro lavora sul prossimo coach: la posizione di Paolini è insidiata da altri tre allenatori

Serie A News

Pesaro ha già iniziato a pensare alla prossima stagione (che dovrebbe essere quella del riscatto per i marchigiani) e il primo tassello da mettere al posto giusto è quello dell’allenatore.

Riccardo Paolini ha fatto bene in questi due anni, portando la Consultinvest entrambe le volte alla salvezza ma, visto che gli obiettivi di Pesaro dovrebbero cambiare a partire dal prossimo anno, si sta pensando bucchi brindisiproprio di puntare su un coach più blasonato e con maggiore esperienza. Ecco allora che il prima di questa lista è Piero Bucchi, che ha esperienza da vendere tra Napoli, Milano e Brindisi; subito dietro di lui troviamo

Andrea Mazzon, assistant coach dei Delaware 87ers, squadra di D-League in cui milita Baron Davis, e Aza Petrovic, fratello maggiore del compianto Drazen e CT della Croazia, nonché campione d’Italia con quella Pesaro 1987-1988.

La situazione rimane comunque in stallo finché la società non incontrerà Paolini, cosa che dovrebbe accadere settimana prossima, dopodiché si faranno le dovute considerazioni e si sceglierà l’allenatore della Consultinvest Pesaro 2016-2017.

Fonte: Il Corriere Adriatico

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.