Nel giro di tamponi effettuato questa mattina dalla Carpegna Prosciutto Pesaro, in vista della partita di domani contro la Virtus Bologna, è emerso che altri componenti della squadra sono positivi. Questo il comunicato della società:
La Carpegna Prosciutto Basket Pesaro comunica che altri componenti del Gruppo Squadra sono risultati positivi dopo l’ultimo tampone effettuato. Si tratta di soggetti asintomatici. L’attività questa mattina è stata sospesa.
I marchigiani hanno già ai box Tyler Cain, risultato positivo prima della scorsa giornata di campionato, un secondo elemento di cui non è però stato diffuso il nome e un terzo elemento che avrebbe manifestato qualche sintomo. Dunque, visto il risultato dei tamponi odierni, la partita di domani sera contro le V Nere ora è a forte rischio rinvio (oltre a Treviso-Cremona e Reggio-Fortitudo).

Nato con la passione per la palla a spicchi in quel di Pesaro nel 1997. Laureato con lode all’università Carlo Bo di Urbino nel corso di “Informazione, Media e Pubblicità”, ora studio giornalismo all’università IULM. Ho l’obiettivo di diventare giornalista professionista, preferibilmente in ambito sportivo così da poter unire la passione dello sport con quella per il giornalismo.
Collaboro con BasketUniverso da febbraio 2017.