Joe Ingles

Pessime notizie per Joe Ingles: stagione finita (e forse anche la carriera…)

Home NBA News

L’ala degli Utah Jazz, Joe Ingles, ha subito un grave infortunio al ginocchio durante la sconfitta della squadra contro i Minnesota Timberwolves di questa notte. Ingles è stato scortato fuori dal campo perché non ce la faceva con le sue gambe, lasciando i tifosi dei Jazz ammutoliti e timorosi per l’imminente aggiornamento. Pochi minuti fa è arrivata la notizia che nessuno di noi avrebbe voluto sapere sull’infortunio al ginocchio di Ingles, come riportato da Adrian Wojnarowski di ESPN:

Joe Ingles ha subito una rottura del legamento crociato anteriore sinistro che lo terrà fuori fino a fine stagione. Ingles, 34 anni, non aveva altri danni strutturali al ginocchio sinistro.

Questa è davvero una brutta notizia per Joe Ingles e per tutto il mondo del basket perché a 34 anni, per un cestista, recuperare da questo infortunio non sarà semplice. Soprattutto perché Ingles non è LeBron o Westbrook.

Speriamo possa tornare il più in fretta possibile però non possiamo nemmeno pensare che sia impossibile che decida di ritirarsi poiché al suo rientro avrà 35 anni compiuti o giù di lì, considerando che per tornare a giocare dopo un crociato ci vogliono almeno 6-7 mesi.

Leggi anche: Matteo Spagnolo è il “playmaker internazionale più forte del prossimo Draft” secondo ESPN

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.