Phil Jackson conferma i rumors su Porzingis e tratta con i Phoenix Suns

NBA News

Nella notte italiana, in conferenza stampa, Phil Jackson ha parlato anche della situazione di Kristaps Porzingis, che negli ultimi due giorni è stato dato come partente. Il rapporto tra il lungo lettone e il Presidente dei Knicks si è definitivamente deteriorato quando, al termine della stagione regolare, Porzingis ha saltato l’exit meeting con la dirigenza, non parlando più con Jackson da allora.

Per quanto lo adoriamo, dobbiamo fare ciò che è meglio per la franchigia ha ammesso Jackson “Stiamo ricevendo chiamate, ma al momento nessuna offerta ci soddisfa. Sappiamo che è un giocatore speciale, ma in 30 anni di carriera non mi era mai capitato che qualcuno saltasse un incontro di fine stagione”.

Nel frattempo la squadra emersa come favorita per Porzingis sarebbero i Phoenix Suns, come riportato da Adrian Wojnarowski:

Un paio di giorni fa era circolata la voce di una richiesta troppo elevata dei Knicks, che volevano Devin Booker e la quarta scelta assoluta al Draft per il lettone, ma è praticamente sicuro che i Suns non cederanno la propria guardia.

Intanto anche Joel Embiid, scherzosamente, ha chiamato Porzingis a Philadelphia:

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.