I Philadelphia 76ers, ora che hanno ottenuto il SI di LeBron James, possono concentrarsi sul completamento di un roster che vede già un quintetto composto da Tyrese Maxey, VJ Edgecombe, James, Jaylen Brown e Joel Embiid. Dalla panchina al momento escono Dean Wade e Anfernee Simons, entrambi arrivati dal mercato dei free agent, ma ora la squadra di Nick Nurse può arricchire la sua second unit usando come “esca” lo status di favorita numero uno al titolo NBA.
Il primo a unirsi alla causa dovrebbe essere Kentavious Caldwell-Pope, che ha trovato un accordo con Memphis per il buyout e una volta libero firmerà con Philly. KCP ha già condiviso lo spogliatoio con LeBron ai Los Angeles Lakers, vincendo il titolo nel 2020: nella scorsa stagione ha segnato 8.4 punti di media con i Grizzlies.
Un altro nome per i Sixers, stavolta nel reparto lunghi, è invece quello di Nick Richards come backup di Embiid. Il centro è free agent dopo aver concluso l’ultima stagione ai Chicago Bulls con 9.4 punti e 7.6 rimbalzi di media in 20 partite, su di lui ci sono anche i New York Knicks.
- Ronaldinho vuole rilevare l’AS Monaco - 11 Agosto 2026
- Dimitris Giannakopoulos: “L’anno prossimo porterò Nikola Jokic al Panathinaikos” - 10 Agosto 2026
- Morte Don Nelson, i messaggi di cordoglio di Dirk Nowitzki e Luka Doncic - 9 Agosto 2026
