Philadelphia piglia tutto, Sixers pronti a gettarsi su Carmelo Anthony

Home

Dagli Stati Uniti sono sicuri: l’avventura di Carmelo Anthony con gli Houston Rockets è già arrivata al capolinea. Nonostante le smentite ufficiali, l’ex Knicks sta per essere tagliato dalla franchigia texana, che avrebbe anche perso le speranze di scambiarlo e preferirebbe non tenerlo nel roster fino al 15 Dicembre, visto che prima di quella data Anthony non potrà essere coinvolto in nessuna trade.

Secondo Chris Sheridan di GetMoreSport la squadra in pole position per assicurarsi Melo sarebbero i Philadelphia 76ers, che da poco hanno ufficializzato il colpo Jimmy Butler. Dopo la trade che ha portato l’ex Bulls nella Città dell’Amore, i Sixers avrebbero un buco nello spot di ala forte, considerata la contemporanea partenza di Dario Saric in direzione Minesota.

 

Addirittura Sheridan si sbilancia scrivendo che entro la fine della settimana il quintetto di Philadelphia potrebbe essere composto da Simmons, Redick (al posto di Fultz), Butler, Anthony ed Embiid. Uno starting five che sarebbe in grado di competere per il titolo fin da subito?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.