I Phoenix Suns alla ricerca di un lungo, puntano Brandon Bass e Zach Randolph

Home

bos_g_brandon-bass_mb_576

Sono la sorpresa di questa stagione NBA, a Settembre tutti li pronosticavano nei meandri della difficile Western Conference, invece i Phoenix Suns non solo hanno vinto partite importanti (gli unici a battere per due volte i Pacers), ma si sono anche conquistati fin qui un posto ai Playoffs, essendo sesti ad Ovest davanti a squadre come Golden State Warriors e Dallas Mavericks.

Goran Dragic si sta comportando da vera stella, Eric Bledsoe è ancora ai box e i Suns hanno la necessità di aggiungere un lungo al proprio quintetto nonostante le ottime prestazioni del duo Frye-Plumlee. La scelta sarebbe ricaduta inizialmente su Zach Randolph, da qualche mese al centro di rumors che lo vorrebbero lontano da Memphis, anche se l’iniziale interesse nei confronti del lungo sarebbe subito stato stroncato sul nascere dai Grizzlies.

L’attenzione è allora ricaduta su Brandon Bass, ala grande dei Boston Celtics, che già qualche mese fa aveva rischiato di lasciare il Massachusetts in direzione di Houston. Si attendono sviluppi sul fronte Bass-Suns, anche se sul giocatore sarebbe forte anche l’interessamento dei Golden State Warriors e degli Charlotte Bobcats.

[banner network=”altervista” size=”300X250″ align=”aligncenter”]

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.