Pietro Aradori, ala della Fortitudo Bologna, è stato intervistato da Radio108Web durante la trasmissione Effe trasmetto per te, condotta dal nostro redattore Matteo Airoldi.
Lo Squalo ha parlato della stagione chiusa anticipatamente con la maglia biancoblu e della prossima annata.
Non so se sia stata la mia miglior stagione ma sicuramente stavo facendo bene, ero molto soddisfatto del nostro percorso e mi dispiace sia finito in anticipo. Mi sono ambientato molto bene e sono stato accolto alla grande dai tifosi, dando sempre tutto me stesso. Il nostro obbiettivo era la salvezza, se fossero andate bene alcune cose nel finale di stagione saremmo potuti andare ai playoff. Il prossimo anno spero di avere gli stessi compagni, inoltre bisogna sottolineare che senza i tifosi della Fortitudo avremmo vinto la metà delle partite, anche per questo non vedevo l’ora di giocare il derby di ritorno insieme a Dyson. La Nazionale? Ci ho giocato per 15 anni anni ma adesso non penso ci siano le possibilità di ritornare. Ai nostri supporters chiedo di continuare a parlare di basket anche in estate e di starci vicino, torneremo a lottare ed esultare insieme.
- Fine della telenovela estiva per Shabazz Napier? - 1 Settembre 2024
- Evan Fournier torna in Europa? Anche Virtus e Olimpia ci pensano - 1 Settembre 2024
- “Mangiava durante le riunioni, puzzava ma aveva un mare di modelle: mai nessuno come Dennis Rodman” - 1 Settembre 2024