Pillole di mercato Serie A: Lechthaler vicinissimo al ritorno a Trento, si muovono Cantù e Caserta

Serie A News
Luca Lechthaler (roseto.com)
Luca Lechthaler (roseto.com)

Dopo una sola stagione passata in Campania ad Avellino Luca Lechthaler (Riccardo Sbezzi) è pronto a tornare a Trento, squadra con cui nel 2014 ha raggiunto la storica promozione in Serie A con la compagine trentina. Secondo quanto riportano i colleghi di Spicchi d’arancia, il lungo ex Siena e Venezia, sarebbe vicinissimo alla firma e già domani potrebbe arrivare il comunicato dell’Aquila Basket.

Con Avellino, nell’ultimo campionato Lechthaler ha chiuso con 1.1 punti e 2.0 rimbalzi a partita in 7 minuti di impiego.

L’Acqua Vitasnella Cantù, sembra essere nuovamente intenzionata all’ingaggio di Alan Voskuil (Lanshire Group). L’ex giocatore dell’Angelico Biella sarebbe il giocatore che coach Corbani desidera maggiormente nello spot di guardia di riserva. Oltre all’ex Olimpia Acker, l’altro nome segnato nel taccuini del DS Della Fiori è quello di Kenny Hasbrouck (BDA Sports-MVP), su cui sta puntando forte anche Mantova (20. 6ppg, 3.2 rpg lo scorso anno a Ferrara). La dirigenza della compagine lombarda, secondo Spicchi d’arancia, prenderà una decisione definitiva la prossima settimana.

Dopo l’ufficialità del ritorno in Serie A, Caserta si gioca tutte le carte per portare in Campania Michael Thompson (APAA Sports Group-Paci). Il playmaker americano ha giocato le ultime tre stagioni a Rouen e nel 2014-15 ha mantenuto la media di 13.2 punti ad allacciata di scarpe.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.