Pillole di mercato Serie A: Torino su Dawan Robinson, Jawai declina l’offerta di Brindisi

Home Serie A News

Dawan_Robinson
Dopo la conferma del blocco degli italiani e l’ingaggio di Ndudi Ebi, entra definitivamente nel vivo il mercato di Torino, che secondo quanto riporta Sportando, è vicinissimo all’ingaggio di Dawan Robinson.
Il playmaker statunitense ha iniziato la scorsa stagione a Varese presso la corte di coach Pozzecco (16.2 punti e 4.2 assist a partita), prima di subire il taglio dalla compagine lombarda e accasarsi al Bamberg, squadra con la quale ha conquistato il campionato tedesco (10.5 punti e 2.2 assist).

Da segnalare che se la trattativa dovesse andare in porto, quella piemontese, rappresenterebbe la quinta squadra italiana di Robinson (Veroli, Venezia, Reggio Emilia e Varese).

Secondo quanto riportano i colleghi di Spicchi d’arancia, la VL Pesaro, starebbe tentando l’assalto decisivo a Semaj Christon (Wasserman-Players Group). Il playmaker statunitense nell’ultima stagione ha vestito la maglia degli Oklahoma City Blue, chiudendo con quasi 19 punti ad allacciata di scarpe. Se la trattativa non dovesse andare in porto nei prossimi giorni la società marchigiana cambierà obiettivo.

Sfuma l’ipotesi Nate Jawai per l’Enel Brindisi: la società pugliese, che nei giorni scorsi aveva contattato il centro ex Barcellona e Andorra, ha ricevuto il “no” da parte dello stesso giocatore. Ora l’obiettivo numero uno torna a essere O.D.Anosike (Wasserman-Players Group), nel mirino anche dell’Orlandina.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.