Pillole di mercato Serie A: Venezia raggiunge l’accordo con Bramos, Trento su D.J. Kennedy

Serie A News
Michael Bramos ha raggiunto l'accordo con la Reyer Venezia.
Michael Bramos ha raggiunto l’accordo con la Reyer Venezia.

Secondo quanto riporta Spicchi d’arancia, la Reyer Venezia avrebbe raggiunto l’accordo con Michael Bramos, che però non dovrebbe essere ufficializzato prima di Ferragosto. La guardia statunitense di passaporto greco va così a completare il roster di coach Recalcati che dopo la semifinale dello scorso anno, punta a confermarsi ad alti livelli.

Dopo aver abbandonato le piste che portavano a Benimon e Metta World Peace, l’obiettivo numero uno di Trento sarebbe D.J.Kennedy (ISG), capocannoniere della Bundesliga con la maglia del Ludwigsburg  con cui ha tenuto la media di 17.8 punti a partita. D.J. Kennedy avrà il duro compito di sostituire Tony Mitchell, MVP dell’ultimo campionato di Serie A e vero trascinatore della compagine trentina.

Sempre secondo Spicchi d’arancia, nel ruolo di ala forte/centro, oltre a Derrick Nix, nel mirino dell’Upea Capo d’Orlando ci sarebbe anche Alex Oriakhi (Wasserman-Players Group). Il centro americano nel 2013 è stato scelto come 57 esima scelta dai Phoenix Suns, senza però mai toccare i parquet NBA. Lo scorso anno Oriakhi ha vestito la maglia del Pieno Žvaigždės, compagine che milita nel campionato lituano (8.8ppg e 6.6rpg).
Secondo quanto riporta Sportando i siciliani sarebbero vicinissimi anche all’ingaggio di Laurence Bowers, classe 1990, lo scorso anno in Israele con la maglia dell’Hapoel Holon (7.5 punti di media).

In attesa dell’ufficialità legata al playmaker Semaj Christon, la VL Pesaro avrebbe aggiunto al proprio taccuino D.J.Shelton, ala grande lo scorso anno al Kangaroes Willebroeck con cui ha raggiunto il decimo posto in classifica mantenendo la media di 14.6 punti e 5.4 rimbalzi ad allacciata di scarpe.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.