Pistoia, il d.s. Stilli: “Sostituire Gordon sarà un’impresa”

Serie A News

Tempi duri in quel di Pistoia, e a dirlo è proprio il direttore sportivo Michele Stilli, che si vede costretto a dover cercare un sostituto di Jamon Gordon, arrivato a stagione in corso, che ha deciso di ritirarsi pochi giorni fa, mettendo la The Flexx in un mare di guai. Stilli ha parlato questa mattina a La Nazione di Pistoia; andiamo a vedere i tratti salienti dell’intervista:

Aspettare in attesa dell’occasione giusta o buttarsi, sperando di azzeccare la scelta? La decisione non è facile. Aspettare l’occasione vuol dire presentarsi in campo senza uno straniero, per un tempo che non si può definire con certezza; prendere un giocatore subito, non essendo convinti che possa essere quello giusto, è un rischio grosso”. Ha poi aggiunto il DS: “Non possiamo nemmeno comprare giocatori senza visti, dato che li abbiamo esauriti, perciò dovremo andare o su giocatori già vistati, in uscita da un club italiano, oppure su comunitari liberi, che naturalmente rispondano alle nostre esigenze, ma al momento non ce ne sono”.

Stando così le cose, quasi sicuramente i toscani si presenteranno alla sfida contro Sassari, sabato sera ore 20.45, con i seguenti stranieri: Ronald Moore, Tyrus McGee, Jaylen Bond, Dejan Ivanov e Markus Kennedy, con però quest’ultimo praticamente fuori rosa e che presto verrà tagliato, forse già questa settimana.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.