Pistoia: fuori i Johnson per due ritorni eccellenti?

Home Serie A News

Porte girevoli in casa Ori Ora Pistoia: la dirigenza toscana che lavora alacremente in questi giorni per rinforzare il roster prima dello scontro diretto con Pesaro del 23 Gennaio.
Spicchi d’Arancia ha delineato le strategie del club pistoiese che innanzitutto dovrà risolvere la situazione legata a Dominique Johnson: il 13 Gennaio scadrà il suo contratto che potrà essere rinnovato solamente con l’assenso di entrambe le parti. Il giocatore non ha ancora ricevuto offerte alternative e neanche la società ha preso una decisione, valutando seriamente il ritorno di Terran Petteway, fresco di divorzio da Sassari.

Questo avvicendamento però sembrerebbe escludere, almeno per il momento, un altro ritorno, quello di Langston Hall. Quest’ultimo, infatti, rientrerebbe nei piani solamente in casa di permanenza di Dominique Johnson, al quale la dirigenza affiancherebbe un play puro come Hall, sacrificando l’altro Johnson, Kerron.

In ogni caso almeno uno dei due Johnson è destinato a partire ma, allo stato attuale delle cose, è da escludere il ritorno sia di Hall sia di Petteway.

Vista l’entità meno grave del previsto dell’infortunio di Michael Gladness sono congelate le valutazioni inerenti il settore lunghi, dove Eric Mika (divorziata in casa con Brescia) era già stato sondato.

  • 22
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.