Pistoia: nei prossimi giorni la risposta di Moretti per il rinnovo

Home

logo-pistoia-basket-2000

A Pistoia, dopo l’ottima stagione disputata, tiene banco il rinnovo di colui che è considerato il massimo artefice dell’ottima annata: il coach Paolo Moretti. L’allenatore, che aveva anche guidato la squadra alla promozione in Serie A, andrebbe in scadenza di contratto il prossimo 30 Giugno, ma la società gli ha già presentato la proposta di rinnovo, vista anche l’opzione presente all’interno dell’accordo. Queste le parole in merito del presidente Martini, raccolte da Il Tirreno.

La società si è già riunita e ha fatto sapere al coach quanto sarebbe felice se rimanesse. Ora spetta a lui dire e credo che entro la fine della settimana qualcosa si muoverà.

Dunque è proprio il massimo dirigente toscano a svelare che nelle prossime ore l’allenatore dovrebbe dare una risposta, in seguito alla quale si potrà iniziare ad operare sul mercato. Attualmente infatti i giocatori in rosa sono solamente Lorenzo Saccaggi e Jacopo Borra: il primo potrebbe aver possibilità di restare come cambio del playmaker dopo la stagione in chiaroscuro a Forlì, il secondo invece è destinato alla partenza, ma il suo provino con la Vuelle non avrebbe colpito positivamente coach Dell’Agnello. Per Guido Meini invece si parla di un futuro ad Omegna, ambiziosa squadra di Lega Silver che si sta muovendo per costruire ancora un roster che punti a un campionato di vertice.
In città comunque l’entusiasmo dei playoff è ancora vivo, tanto che nella prima fase della campagna abbonamenti, che terminerà il 14 Giugno, sono state vendute già 1083 tessere.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.