Questa notte i Milwaukee Bucks di Giannis Antetokounmpo e Danilo Gallinari hanno giocato in casa dei Sacramento Kings e hanno perso malamente poiché la gara è finita 129 a 94 per i californiani.
Gallinari è stato sul parquet dei Sacramento Kings per meno di 7 minuti con la canotta di Milwaukee, 6 e 38 per la precisione, però ha prodotto tantissimo perché ha chiuso con ben 7 punti. Un bottino mica male, visto il tempo concessogli da Doc Rivers.
Come sempre il Gallo ha sfruttato la sua grandissima abilità di guadagnare falli e si è presentato 4 volte alla linea della carità, mettendo a referto 3 liberi. Al tiro non è andato benissimo perché ha chiuso con 2 su 4 da due e 0 su 2 dalla lunga distanza, lui che è un buonissimo tiratore da ogni posizione.
Il match è sempre stato sul binario dei Kings ma nel quarto periodo c’è stato un tracollo per 34 a 16 che ha tagliato le gambe alla franchigia del Winsonsin.
Giannis Antetokounmpo è comunque andato in doppia doppia perché ha terminato la sua prestazione con 30 punti e 13 rimbalzi ma Damian Lillard ha completamente tradito le aspettative perché ha fatto fatica a raggiungere la doppia cifra.
Decisivi per i Kings De’Aron Fox (29), Malik Monk (25) e Domantas Sabonis che ha sfiorato la tripla doppia, chiudendo con 22 punti, 11 rimbalzi e 8 assist.
Leggi anche: Isaiah Thomas non si ferma: già 3 prestazioni GRANDIOSE in G-League
- Come sta Alijah Arenas, figlio di Gilbert, dopo un grave incidente stradale in Tesla? - 25 Aprile 2025
- Evan Mobley è il Difensore dell’Anno: battuti Draymond Green e Dyson Daniels - 25 Aprile 2025
- Il figlio di Gilbert Arenas in COMA FARMACOLOGICO a causa di un GRAVISSIMO incidente stradale - 25 Aprile 2025