La prossima stagione dell’Olimpia Milano potrebbe iniziare ancora prima della fine di questa. Sembra che la formazione milanese possa mettere a segno il primo colpo di mercato: l’acquisto di Achille Polonara da Varese. La voce circola, anche se non c’è nulla di concreto per il momento.
L’ala azzurra ha disputato una buona stagione con Varese, culminata con la vittoria personale dello “Slam Dunk Contest” di maggio.
Non è la prima volta che Milano prova ad acquistare Polonara perché già quest’inverno le due parti erano state vicine, ma non se ne fece nulla dato che il giovane italiano preferì rimanere a Varese e provare a conquistare un posto nei Playoff.
Oggi la Cimberio Varese ha deciso di non esercitare l’opzione che avrebbe lasciato libero Polonara in estate, ma lo stesso giocatore ha tempo per sfruttare una clausola simile e svincolarsi entro fine Giugno.
Se ci dovesse essere questo trasferimento verrebbe a crearsi un sovrannumero nelle rotazioni, anche con la partenza di CJ Wallace, perché Melli avrebbe poco spazio e ne precluderebbe la crescita esponenziale messa in mostra quest’anno.
- EA7 Milano-Paris Basketball, ERRORE GRAVISSIMO! Manca 1 punto all’Olimpia - 12 Ottobre 2024
- Rivelato il planning dell’NBA All-Star Weekend 2025: si giocherà in 2 arene - 12 Ottobre 2024
- Trinchieri SIBILLINO con gli arbitri per il trattamento di Vezenkov… - 12 Ottobre 2024