Gli Oklahoma City Thunder fronteggiano il problema-infortuni dall’inizio dell’anno, quando persero sia Kevin Durant che Russell Westbrook. Il primo ha alla fine giocato una manciata di partite prima di farsi male di nuovo ed essere dichiarato out per il resto della stagione. Il secondo sta invece mantenendo numeri pazzeschi negli ultimi mesi, ma la sua squadra, complici nel frattempo gli stop di diversi role player (ad esempio Serge Ibaka), è nona ad Ovest e fuori momentaneamente dai Playoffs anche a causa della sconfitta della notte contro i San Antonio Spurs e la contemporanea vittoria dei New Orleans Pelicans.
Gregg Popovich, dopo il match terminato con un impietoso 113-88, non ha però voluto festeggiare la vittoria, l’ottava consecutiva per i suoi Spurs:
Non importa come la giri, resta una lotta impàri. Nessuno può restituire la vittoria, ce la terremo e penso che abbiamo giocato anche una buona partita, ma comunque non è una bella sensazione vedere Kevin [Durant, ndr] seduto a bordo-campo e tutti gli altri infortunati. Non è stata una battaglia ad armi pari.
- Il primo derby stagionale è senza storia: Milano domina la Virtus Bologna a Creta - 15 Settembre 2024
- Malcolm Delaney sulla G-League: “Non siete meglio del più alto livello europeo!” - 15 Settembre 2024
- L’MVP Dylan Osetkowski risponde a Toscano-Anderson: “Le opinioni sono come i buchi di c**o” - 15 Settembre 2024