Possibile futuro a Philadelphia per Harrison Barnes

NBA

E’ finita da poco la stagione NBA e i delusi Golden State Warriors pensano già a cambiare qualche pedina per rilanciarsi al titolo in vista della prossima stagione.

barnes

Secondo alcune voci provenienti dagli Stati Uniti infatti, Harrison Barnes potrebbe firmare per i Philadelphia 76ers dopo la deludente post-season in maglia Warriors. Un personaggio chiave nella possibile decisione finale dell’ormai ex giocatore di Golden State è Jerry Colangelo, presidente delle Basketball Operations del team USA e, da dicembre, Special Advisor in quel di Philadelphia. La presenza di Barnes nel roster degli Stati Uniti alle Olimpiadi di Rio potrebbe dunque essere la dimostrazione di un dialogo in corso tra il 24enne vice-campione NBA e i 76ers.

A rivelare il retroscena è Marc Stein di ESPN, che con un tweet di pochi minuti fa ha scatenato innumerevoli rumors. L’impressione è che una partenza di Barnes potrebbe permettere a Golden State di tuffarsi sul vero obiettivo di questa estate, il free-agent più gettonato degli Stati Uniti: Kevin Durant.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.