Possibili movimenti di mercato nei prossimi giorni in Serie A?

Home Serie A News

Secondo quanto riportato da Spicchi d’Arancia, sarebbero almeno tre le squadre di serie A in cerca di nuovi ingaggi per migliorare i roster dopo queste prime 4 giornate di campionato.

La Betaland Capo d’Orlando è ancora in cerca del sostituto dell’infortunato Janis Berzins per il ruolo di 4: accantonata l’idea Marko Tomas a causa degli elevati costi dell’operazione, la dirigenza siciliana punterà su un giocatore che possa dare un buon contributo in termini di freschezza atletica. Ci sono invece i presupposti per continuare il rapporto con Mario Delas, visto che le sue prestazioni hanno convinto e la soddisfazione sembra reciproca.

In casa Vanoli Cremona sembra invece giunta al capolinea l’avventura di Omar Thomas, infatti la società lombarda sarebbe alla ricerca di un giocatore che possa garantire maggior freschezza atletica rispetto al 34enne: a coach Pancotto piace molto l’ala Jeremy Hazell (già visto alla Virtus Bologna nella stagione 2014/2015), anche se le caratteristiche sono diverse rispetto a quelle di Thomas.

Possibili movimenti anche in casa Germani Brescia, dove si sta cercando di coprire il ruolo per il quinto straniero, andando alla ricerca o di un rinforzo nel reparto lunghi o di una guardia che possa dare minuti di riposo a Luca Vitali. Piace al momento Christian Burns, ala con passaporto italiano per matrimonio, l’anno scorso negli Emirati Arabi.

Riccardo Picco

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.