Post Trieste-Cremona, Dalmasson: “Ottima reazione, ora testa a Sassari per continuare a migliorare”

Serie A News

Al termine del match vinto dalla Pallacanestro Trieste 2004 sulla Vanoli Basket Cremona per 102-77 sono intervenuti nella sala stampa dell’Alianz Dome il tecnico dei giuliani Eugenio Dalmasson e il giocatore Myke Henry. Di seguito le loro dichiarazioni.

Coach Dalmasson:

“Come preventivabile siamo partiti contratti poi abbiamo trovato il ritmo e la quadratura della partita. Abbiamo costruito il nostro break giocando bene su entrambi i lati del campo. Con la difesa abbiamo recuperato palloni e con il contropiede abbiamo fatto canestri facili. La gara contro Treviso in Supercoppa non l’abbiamo dimenticata e credo il lavoro svolto nelle ultime due settimane sia servito a migliorare e questo si è visto. Questa è la strada giusta, ma è chiaro che nell’ultima parte di gara si è visto che ci manca ancora qualcosa, ma al momento credi sia normale. Ora aspettiamo la partita contro Sassari per cercare fare un altro passo in avanti”.

Myke Henry:

“Avevamo bisogno di questa vittoria e dobbiamo continuare su questa strada. Vogliamo mostrare a tutte le squadre che possiamo competere a questi livelli ma possiamo migliorare ancora. Io stesso ho gestito male qualche possesso in cui potevo fare meglio”.

Fonte: Ufficio Stampa Pallacanestro Trieste 2004

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.