Pozzecco “apprezza” il pensiero di Tommy Marino: “Al Taliercio la situazione è imbarazzante per via del caldo”

Home Serie A News

La situazione al PalaTaliercio è davvero ai limiti della legalità, come ribadito più volte anche da coach Meo Sacchetti dopo la serie di semifinale della sua Cremona contro Venezia.

Anche Tommaso Marino, playmaker di Ravenna ed ex Siena, ha confermato questo pensiero, scrivendo così su Twitter: “Io lo ridico. È imbarazzante vedere una finale scudetto coi giocatori che a 10 minuti dalla fine non ce la fanno a stare in piedi per il caldo. Piuttosto giochiamo all’aperto come in Zambia.
Imbarazzante!”
.

Questo tweet ha fruttato finora 262 like e 32 condivisioni, tra le quali troviamo anche quella di uno dei protagonisti delle attuali finali Scudetto: Gianmarco Pozzecco. Il coach di Sassari non è un grande amante dei social network però, quando li usa, non passa quasi mai in osservato, com’è accaduto anche in questo caso.
Infine un altro attore principale, Stefano Tonut, ha fatto lo stesso; la cosa fa specie visto che il #7 ex Trieste è un giocatore della Reyer Venezia. Ciò ci permette veramente di capire la situazione al Taliercio per i cestisti.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.