Pozzecco dà l’arrivederci a Capo d’Orlando con una lettera

Home

Gianmarco Pozzecco da Domenica non è più l’allenatore di Capo d’Orlando, dopo due stagioni sulla panchina dei siciliani e una finale di Playoffs raggiunta. Il Poz è ora diretto verso la Cimberio Varese, manca solo l’annuncio perchè il tutto sia ufficiale. Nel frattempo l’ex giocatore proprio di Varese ha scritto una lettera per ringraziare i tifosi e la società dell’Orlandina per questi anni passati insieme:

Purtroppo come si era capito da un po’, è arrivato quel “momento”…e non posso che ringraziarvi tutti quanti. 
Quello che abbiamo vissuto insieme è frutto dello sforzo che avete fatto voi…da Enzo che mi ha regalato questa meravigliosa opportunitá a Busco, Baso, Teo, Tommy, Andrea, Sandro, Porta, Kro, Dom, Leo, Cefa, Rudy, Strat, Ferri, Vingenzo, David e Beppe, Walter e Biagio, il Professore Abele, Max e le bimbe, Marilena e la Fede, Meluccio “George” Perrone, Ciccio Venza, Sabatino e Vitale, Cono e Centorrainus, Antonio ed i ragazzi dell’Upea, Sebi e l’ufficio stampa, Aurelio e la sua banda marketing, Andreino, Mimmo, Renato e tutti i ragazzi del settore giovanile, la Banda Nuatri, Franco Giulio e la Family, Roserio e le sue donne, Gugliotta ed il suo staff carnivoro, il .A Capo, la Mondello Family, Amy ed Ignazio e tutti voi 13.263 orlandini.

Sono un uomo che, purtroppo o per fortuna, vive di emozioni. Quelle che abbiamo vissuto non le potrà mai cancellare nessuno, rimarranno custodite dentro di noi come quelle vissute da giocatore qui, in questo angolo di Paradiso, che ancora a distanza di anni conserviamo gelosamente.

So che la mia scelta di lasciarci, ci rattrista… scusatemi. Sono e sarò per sempre in debito con tutti voi e per questo un giorno ritornerò.
GRAZIE CAPO!!!
Ciao fratello Peps Sindun……

l’ORLANDINO Poz.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.