Pozzecco dopo la sconfitta di Sassari contro la Virtus in Supercoppa: “Oggi sono veramente incazzato! I miei ‘figli’ devono essere rispettati”

Home Serie A News

Gianmarco Pozzecco, coach della Dinamo Banco di Sardegna Sassari, ha detto la sua dopo la sconfitta in semifinale di Eurosport Supercoppa 2020 contro la Segafredo Virtus Bologna.

All’allenatore dei sardi non è piaciuto il metro arbitrale, tant’è che è stato espulso dagli arbitri per doppio tecnico nel corso del terzo quarto:

“Complimenti alla Virtus Bologna per la loro partita, hanno giocato come dovevano e hanno vinto! Però devo aggiungere una cosa: sulla mia pelle certe cose le sento e le vivo e oggi sono veramente incazzato. Io ho dei figli che in questo momento drammatico scendono a un compromesso, che è quello di rischiare un contagio quando vanno in campo, e per questo motivo i miei ragazzi devono essere rispettati. Quindi, nel momento in cui vedo qualcosa che non mi piace, come un padre dovrebbe sempre fare, li proteggo, con le unghie e con i denti. Io questa notte non dormirò perché, come avevo detto prima della gara, bisogna far giocare i ragazzi. Tutti quelli che sono intorno non contano una sega. Contano solo i 10 in campo!”.

Questo il motivo dell’espulsione di Pozzecco:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.