Pozzecco infuriato dopo gara-5: “Giochiamo in un catino. Viviamo in un mondo di merda e spero di perdere anche la prossima!”

Home Serie A News

Gianmarco Pozzecco, coach della Dinamo Sassari, si è infuriato tantissimo per le condizioni in cui si è giocata questa gara-5 di finale Scudetto:

“L’ultima cosa. Venezia-Trento l’avete vista? Bella eh… Bella eh… Giochiamo in un catino! E cosa faccio qui? Non mi lamento… Stiamo zitti tutti. Non mi sono lamentato. Qua dentro non si può giocare a pallacanestro. Una finale non si può giocare”. Ha poi continuato Pozzecco: “Sapete perché tiriamo più liberi? Perché sono quattro mesi che andiamo sempre in area. Haynes ha sparato 14 triple, noi 17 in totale. Allora lasciatemi in pace, lasciatemi in pace! E vi dico, non me ne frega un cazzo di vincere o perdere lo Scudetto, non sono incazzato per la partita, davvero non me ne frega un cazzo, l’unica cosa è che adesso andrò in spogliatoio da Stefano Gentile e lo vedrò disteso con una coscia così. Lo dovrò fare io. I ragazzi devono giocare, devono vincere o perdere. Ma devono giocare. Servono tre persone che dirigano, che facciano il loro lavoro serenamente e nessuno che rompa loro i coglioni.

C’è qualcuno che ha mai giocato una finale Scudetto tra di voi? A me è capitato. C’è qualcuno tra di voi che si è mai fatto male in una finale Scudetto? A me è capitato. Sapete quanto mi è girato il cazzo? Ditemi voi cosa devo fare! Devo cambiare il mio modo di essere? Devo piangere?! Ma andatevene a fanculo! Quelli che piangono se ne vadano a fanculo! Tutti! IO NON PIANGO! Da quando ho 4 anni sono in questo sport e non piango. Abbiamo perso, ma fa niente, l’unica cosa che esigo è che i miei giocatori non si facciano male perché Stefano Gentile è figlio di Nando ma anche mio. Viviamo in un mondo di merda, viviamo in un mondo di merda. […] Abbiamo una cultura sportiva in questo cazzo di Paese che fa schifo. Io sono sereno, io non ho vinto un cazzo in carriera, ma sono felice così! Me ne sbatto i coglioni. Ho vissuto una vita cento volte più felice di tutti quelli che piangono. E spero solo una cosa di perdere anche la prossima!”.

GUARDA IL VIDEO | Tutta la furia di coach #Pozzecco dopo la sconfitta della Dinamo Sassari Official in #gara5 contro la Reyer Venezia

Pubblicato da Centotrentuno.com su Martedì 18 giugno 2019
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.