La società varesina ha deciso di confermare la propria fiducia tecnica a Gianmarco Pozzecco ma presto ci saranno dei cambiamenti in cabina di regia. Proprio ieri Pozzecco, Coppa e Vescovi si sono incontrati per parlare dei movimenti di mercato.
Subito dopo la partita, il Pozz sembra abbia accusato in modo fortissimo i suoi due playmaker (Deane e Robinson n.d.r.) e adesso sono i due indiziati principali a lasciare Varese nel giro di poco tempo. La data stabilita sembra sia la settimana dell’All Star Game (settimana in cui ci saranno molti movimenti di mercato) e a dirlo è il quotidiano locale più importante per quanto riguarda le notizie sulla Openjobmetis: La Prealpina.
Proprio all’interno del quotidiano lombardo si trovano delle interessanti dichiarazioni di Coppa:
Abbiamo parlato e siamo arrivati al punto in cui abbiamo ben in testa su dove dovremo muoverci nelle prossime settimane. Naturalmente non parlo solo di giocatori perché niente si risolve cambiando solo un paio di giocatori. Anzitutto dobbiamo ritrovare la fiducia all’interno del gruppo, il quale ha perso l’entusiasmo e la coesione di inizio anno, ed è proprio per questo motivo che ci siamo incontrati: abbiamo deciso chi sono gli uomini giusti per raggiungere questo obiettivo e dobbiamo essere proprio noi dello staff tecnico ad essere più uniti.
- Il futuro di Isaiah Thomas sarà ancora in NBA? Ecco il suo pensiero - 16 Settembre 2024
- Gilbert Arenas fa un pronostico CLAMOROSO sulla prossima stagione di Luka Doncic - 16 Settembre 2024
- Un insider NBA parla del piano di addio al basket di LeBron James - 16 Settembre 2024