Verso Venezia-Torino, le parole di coach Larry Brown e dell’ex Mazzola

Home Serie A News

Il Taliercio apre le sue porte per la prima sfida di campionato. La Reyer Venezia ospita la Fiat Torino in una sfida già molto importante per capire le ambizioni delle due squadre.
La Reyer presenta un roster di primissimo livello, tra cui figurano Washington e Mazzola che hanno lasciato Torino in estate proprio per trasferirsi nel capoluogo veneto. La Fiat invece ha cambiato quasi tutti gli elementi ed è ancora un’incognita, ma la sua star si trova in panchina: una leggenda del basket americano, coach Larry Brown.
Palla a due domani alle 18.15, con diretta su Eurosport Player.

Ecco le parole del padrone di casa, ed ex dell’incontro, Valerio Mazzola:

Queste invece le dichiarazioni di Larry Brown:
“C’è ancora un po’ di disappunto per l’esito della prima partita in EuroCup che avremmo potuto vincere ma ci è sfuggita. E’ un bene che la successiva arrivi a pochi giorni di distanza. Siamo consapevoli della forza della Reyer Venezia, una delle squadre leader nel panorama nazionale e delle difficoltà che incontreremo nel match di esordio del campionato 2018/19. Spero che il lavoro che stiamo producendo in questi giorni dia un esito diverso rispetto a quello, evidentemente non perfetto, delle ultime uscite”.

Capitan Poeta commenta così il match:
“Gara ostica quella di domani al Taliercio, al cospetto di una squadra costruita per andare fino in fondo. Bisogna però considerare che veniamo da tre match ufficiali e questo potrebbe esserci d’aiuto, mentre per Venezia si tratta del debutto stagionale. Le armi che dovremo mettere in campo sono quelle che fotografano le nostre peculiarità, ovvero energia, atletismo e capacità di correre in contropiede. Nel complesso vedo un gruppo in crescita”.

 

FONTI: Uffici Stampa Fiat Torino e Reyer Venezia

Simone Soranzo
Latest posts by Simone Soranzo (see all)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.