Banchero Orlando Memphis

Preseason NBA, Paolo Banchero illumina e Orlando batte Memphis

Home NBA News

Questa notte Paolo Banchero è stato tra i migliori nel successo degli Orlando Magic contro i Memphis Grizzlies nel quarto match di preseason NBA della squadra che ha avuto la prima scelta assoluta in estate.

Il ragazzo nato a Seattle e di origini italiane ha chiuso con 17 punti e 9 rimbalzi, tirando 6/9 dal campo e 5/5 a cronometro fermo. Una prestazione sicuramente di livello, che conferma l’ottima gara contro Dallas dopo le prime due incolori con 8 e 9 punti a referto.

Non solo Banchero ha permesso a Orlando di battere i Memphis Grizzlies, anche Franz Wagner, Wendell Carter Jr. e Terrence Ross hanno fatto la loro parte, combinando 49 punti, 20 rimbalzi e 16 assist, con il secondo che è probabilmente risultato il migliore in campo.

In generale comunque le impressioni sono positive su questa Orlando su Paolo Banchero. Siamo solo in preseason e la stagione è lunga però i giovani della franchigia sembrano essere pronti.

Stiamo a vedere se questi primi ottimi indizi si tradurranno in vittoria anche durante la regular season e magari un buon piazzamento playoff. Non sarà semplice ma nemmeno impossibile.

Leggi anche: Caso Wayne Selden, terzo atto: l’agente su Twitter accusa Verona di mancati pagamenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.