Fontecchio Utah Jazz San Antonio

Preseason NBA, Utah perde con San Antonio ma Fontecchio c’è

Home NBA News

Una nottata agrodolce per Simone Fontecchio perché la sua Utah ha perso contro San Antonio ma lui non ha fatto per nulla male.

Il ragazzo ex Virtus Bologna e Olimpia Milano ha visto il parquet per 12 minuti spaccati e ha messo a segno 8 punti. La percentuale al tiro può sicuramente migliorare perché 3/7 dal campo e 2/5 da tre non sono numeri indimenticabili però tutto è migliorabile.

Gli Utah Jazz invece continuano a fare fatica e questa ennesima sconfitta è lì a dimostrarlo. Ricordiamo che probabilmente l’obiettivo stagionale della franchigia di Salt Lake City è tankare. Per questo motivo vedremo poche vittorie e tante sconfitte, come quella che ha visto protagonista Fontecchio e Utah contro San Antonio.

Lauri Markkanen continua a dimostrare di poter fare la differenza per i Jazz, mentre i top scorer di San Antonio sono stati Devin Vassell e Keldon Johnson con 24 e 22 punti a testa.

Stiamo a vedere come andrà la prima annata di Fontecchio in NBA. Venerdì notte Utah giocherà l’ultima gara di preseason contro Dallas, prima di iniziare ufficiale giovedì 20 ottobre alle 3 del mattino italiane contro i Denver Nuggets di Nikola Jokic.

Leggi anche: Preseason NBA, Paolo Banchero illumina e Orlando batte Memphis

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.