Presidente Fenerbahce su Obradovic: “Il nostro budget non potrà più essere di 30 milioni…”

Estero Eurocup Home

Ali Koc, presidente del Fenerbahce Beko, ha dichiarato che spera che coach Zeljko Obradovic rimarrà in Turchia nonostante la riduzione del budget rispetto alle stagioni precedenti. Obradovic si è recato a Istanbul da Belgrado oggi e si incontrerà con Koc domani mattina.

Oltre a Koc e Obradovic, anche il vice presidente del Fenerbahce, Semih Ozsoy, e il direttore generale, Maurizio Gherardini, saranno presenti all’incontro. Obradovic ha avuto un incontro con Gherardini e Ozsoy lunedì.

Ecco cosa ha detto Koc in un’intervista a FB TV:

“Obradovic è ora in riunione con Semih Ozsoy e Maurizio Gherardini. Parleremo e discuteremo domani per la prossima stagione. L’ho già detto prima e lo ripeto. Obradovic può rimanere con noi tutto il tempo che vuole. Ma c’è un dato di fatto. Il nostro budget non può essere di 30 milioni di euro l’anno prossimo. Se vuole rimanere in queste condizioni, può rimanere tutto il tempo che vuole. Vogliamo essere sotto la sua guida. Il nostro allenatore ci ha detto che abbiamo creato il miglior roster che ha mai avuto. Sfortunatamente, i risultati non sono stati sempre positivi per noi. Ma non puoi essere perfetto in ogni stagione. Spero che ci incontreremo a metà strada e continueremo a competere insieme la prossima annata”.

Fonte: FB TV

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.