Provvedimenti disciplinari: Gentile salterà gara-5

Home

Alessandro Gentile milanoGrissin Bon Reggio Emilia: ammenda di Euro 3.000,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri, per lancio di oggetti non contundenti (palle di carta) collettivo sporadico senza colpire e per lancio di sputi collettivo e frequente senza colpire.

Montepaschi Siena: ammenda di Euro 3.000,00 per lancio di oggetti non contundenti (palle di carta) collettivo e frequente senza colpire, per lancio di sputi collettivo e frequente senza colpire.

Acqua Vitasnella Cantù: ammenda di Euro 1.000,00 per offese frequenti del pubblico agli arbitri.

Tesigroup Pistoia: ammenda di Euro 3.000,00 per comportamenti atti a turbare il regolare svolgimento della gara (utilizzo di fischietti) e per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri e nei confronti di un tesserato ben individuato.

Alessandro Gentile (giocatore EA7 Armani Milano) squalifica tesserato per 1 gara per aver spintonato e tentato di colpire un tesserato avversario; nella determinazione della sanzione si è tenuto conto dell’aggravante relativa alla carica rivestita di capitano della squadra. Il giocatore era già stato squalificato dopo la prima partita di regular season e pertanto il tutto non poteva essere tramutato in multa.

Deron Rashard Washington (giocatore Tesigroup Pistoia) squalifica tesserato per 1 gara per aver spintonato e tentato di colpire un tesserato avversario. Sostituita con ammenda di Euro 3.000,00.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.