La NBA ha annunciato la sospensione di ben cinque giocatori in seguito a una rissa scoppiata durante la partita tra i Detroit Pistons e i Minnesota Timberwolves di un paio di sere fa. Isaiah Stewart dei Pistons ha ricevuto una sospensione di due partite, la più lunga in questo caso, Ron Holland II e Marcus Sasser dei Pistons, insieme a Naz Reid e Donte DiVincenzo dei Timberwolves, sono stati sospesi per una partita ciascuno.
L’incidente è avvenuto nel secondo quarto della partita, quando Holland ha commesso un fallo su Reid. Questo ha portato a una serie di confronti fisici che hanno coinvolto diversi giocatori e membri dello staff, con la rissa che si è estesa fino alle prime file del pubblico. In totale, in sette tra giocatori e staff sono stati espulsi, tra cui gli allenatori J.B. Bickerstaff dei Pistons e l’assistente Pablo Prigioni dei Timberwolves.
Le sospensioni avranno effetto nelle prossime partite: Reid e DiVincenzo sconteranno la loro sospensione nella partita contro i Denver Nuggets, mentre Stewart, Holland II e Sasser inizieranno a scontare le loro sospensioni nella partita contro gli Oklahoma City Thunder.
- Morte di Papa Francesco, ufficiali le date e gli orari dei recuperi delle partite LBA del 26 aprile - 24 Aprile 2025
- VIDEO: Satoransky ESPULSO in Gara-1. Spanoulis: “Ha fatto qualcosa che va oltre del basket” - 24 Aprile 2025
- Jimmer Fredette ha ufficialmente annunciato il proprio ritiro - 23 Aprile 2025