Qual è l’abilità cestistica più impressionante di Jimmy Butler?

NBA News

Jimmy Butler è stato uno dei giocatori più chiacchierati della NBA degli ultimi anni. Dopo aver chiesto a suo modo di lasciare i Chicago Bulls, Minnesota Timberwolves e Philadelphia 76ers, sembra aver trovato la casa perfetta per se stesso a South Beach con i Miami Heat.

Butler non è il miglior marcatore del campionato, il miglior passatore e nemmeno il miglior difensore. Tuttavia, nel podcast Locked On Heat, il conduttore David Ramil ha condiviso l’unica abilità d’élite di Butler che ha portato Miami alle finali della Eastern Conference e alla vittoria in gara-1 sui Celtics.

“Una delle cose che continuo a sottolineare di Jimmy è la sua capacità di valutare e avere un’idea di ciò che è necessario nell’azione. Sempre e comunque, senza dover strafare per forza. Per me solo LeBron James fa questa cosa meglio di lui”.

Sicuramente il King è il migliore in assoluto – e forse di tutti i tempi in questo aspetto, però anche il #22 di Miami ha questa caratteristica e pochi altri nella Lega ce l’hanno.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.