Quale sarà il futuro di Andrea Pecchia? La permanenza a Cantù non è scontata

Home Serie A News

Andrea Pecchia è stato sicuramente il miglior under 23 italiano dell’annata 2019-2020 e naturalmente Cantù farà di tutto per trattenerlo.
Non sarà però un gioco da ragazzi perché, nonostante l’ex Treviglio si trovi molto bene in Brianza, la Vanoli Cremona di Meo Sacchetti – C.T. della Nazionale – ha seriamente messo gli occhi su di lui, volendolo rendere perno fondamentale di una formazione cremonese a fortissime tanti tricolori, come si è spesso letto e detto negli ultimi giorni.
In entrambe le squadre il ragazzo di Segrate ricoprirà un ruolo importante da oltre 20 minuti a partita, l’unica differenza potrebbe esserci qualora la Vanoli decidesse di iscriversi alla FIBA Champions League.
A questi due team dobbiamo comunque aggiungere la Virtus Bologna, che potrebbe tornare a farsi sentire nelle prossime settimane, anche se al momento questa pista è abbastanza fredda.
Pecchia avrà più tempo del normale per decidere quale sarà il suo futuro visto lo stop anticipato del campionato a causa dell’emergenza Coronavirus.

Fonte: SB Daily

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.