Quali brand hanno già deciso di puntare su Zion Williamson come uomo immagine?

Home NBA News

Zion Williamson non è soltanto la più grande attrazione NBA dei prossimi anni, ma è anche l’obiettivo più accattivante per accordi di sponsorizzazione per brand di tutti i tipi.

Le grandi aziende vedono chiaramente la potenziale commerciabilità della giovane stella, proprio come tutti noi vediamo il suo potenziale sul campo da basket. Il verdetto è che il suo impatto è chiaramente fuori dalle classifiche dentro e fuori il parquet NBA.

Zion naturalmente ha un contratto da rookie che gli garantisce almeno 20 milioni di dollari nei primi due anni e quasi 44 milioni di dollari quando l’accordo si rinnoverà.

Ma, per ora, i suoi accordi di sponsorizzazione lo aiutano a portare a casa la “paghetta”.

JORDAN

Nel 2019, prima che entrasse in NBA, Zion ha firmato un contratto dal valore di 75 milioni di dollari per 7 anni, per essere un membro della famiglia Jordan.

https://www.instagram.com/zionwilliamson/?utm_source=ig_embed

GATORADE

NBA 2K

MERCEDES-BENZ USA

Zion Williamson effettuerà ancora tantissimi accordi di sponsorizzazione man mano che il suo viaggio NBA continuerà. Ma noi speriamo che il suo impatto maggiore sarà in campo.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.