Quanto hanno offerto le rispettive squadre a Siakam, Hield e Brown?

Home NBA News

Sono questi gli ultimi giorni a disposizione per le franchigie NBA per rinnovare i contratti in scadenza nell’estate 2020, e molti sono i casi spinosi ancora da risolvere con la deadline fissata al 21 ottobre. Uno, di cui vi abbiamo già parlato, è quello di Bogdan Bogdanovic, che ha ricevuto una ricca offerta dai Sacramento Kings a cui deve ancora rispondere. Chris Haynes di Yahoo!Sports ha però fatto chiarezza su diverse trattative in corso di questo tipo.

Quella che coinvolge sempre i Kings e Buddy Hield, per esempio. Dopo una eccellente stagione l’anno scorso, i californiani avrebbero offerto alla guardia un quadriennale da 90 milioni di dollari complessivi, offerta che però non piacerebbe particolarmente al giocatore, che vorrebbe una cifra intorno ai 110 milioni di dollari per la stessa durata. Secondo Yahoo, le trattative sarebbero in fase di stallo con uno Hield abbastanza frustrato per la situazione.

C’è incertezza anche per quel che riguarda la permanenza di Jaylen Brown ai Boston Celtics, che pare gli abbiano offerto 80 milioni di dollari in 4 anni: il giocatore, che si è detto molto tranquillo, deve ancora dare una risposta, anche se secondo le ultime voci pare voglia di più.

Molto più sicuro invece il rinnovo di Pascal Siakam con i Toronto Raptors, che dovrebbero farne il proprio uomo-franchigia per il futuro: il camerunese vuole il massimo salariale, e probabilmente lo otterrà nei prossimi giorni.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.