Barack Obama non ha mai nascosto la sua passione per il basket. Un amore così grande da spingerlo, nel corso dei suoi mandati da presidente, a organizzarsi, nel 2010, un vero e proprio All Star Game personale.
Obama, infatti, ha chiamato alla Casa Bianca tutti i più grandi giocatori NBA, contemporaneamente, per giocare con lui e alcuni suoi amici. A raccontarlo è stato lo stesso ex presidente, ospite del podcast Armchair Expert.
Uno dei vantaggi dell’ex presidente è poter invitare praticamente chiunque. Per festeggiare il mio 49° compleanno ho organizzato un All Star Game. C’erano LeBron James, Dwyane Wade, Derrick Rose, due giocatori per ogni squadra NBA, oltre ai miei amici del liceo. C’erano anche Curry e Thompson che non sono voluti mancare nonostante gli infortuni e hanno firmato tantissimi autografi. Abbiamo fatto un torneo e sono stato marcato da LeBron, quando ti trovi davanti quella montagna in movimenti ti senti piccolissimo, se difende puoi solo restituirgli la palla o provare a passarla, anche se ovviamente stava giocando a meno del 50%.
- Kevin Durant critica lo Slum Dunk Contest - 31 Gennaio 2023
- Il clamoroso caso di omonimia che rischia di stravolgere la C Gold di Sicilia e Calabria - 31 Gennaio 2023
- La Duke-Connection con Jayson Tatum, il “segreto” del successo di Paolo Banchero - 30 Gennaio 2023