Quella volta che la Fortitudo cacciò via Djordjevic

Home Serie A News

Il Corriere di Bologna di oggi aggiunge ulteriori motivi d’interesse sul derby di Basket City, in programma il giorno di Natale. Il quotidiano emiliano pubblica un’intervista inedita a Sasha Djordjevic, realizzata nel corso delle Olimpia di Atlanta 1996.

All’epoca l’attuale allenatore delle V Nere era la punta di diamante della Fortitudo che però, di fatto, lo scaricò. Queste le sue parole a un inviato del Corriere mentre si concretizzava l’addio alla Effe: “A Bologna cosa si dice di questa storia? – chiese a sua volta Djordjevic – Io non lo capisco, fino a qualche mese fa di parlava di futuro, io ero come a casa e volevo vincere con l’Aquila, la squadra che sentivo più mia. Ho un altro anno di contratto ma mi è stato detto che sono pronti a farmi allenare con la juniores o da solo la mattina presto”.

Da lì a qualche settimana si sarebbe concretizzato l’addio di Djordjevic che sarebbe approdato in NBA, a Portland, giocando però solamente 8 partite, prima del ritorno in Europa con il Barça.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.