Radio BasketUniverso, NBA: Il Gallo ai Clippers, la mossa di Denver e l’hype per i 76ers

Home NBA Radio

Una nuova puntata di Radio BasketUniverso, ricca di highlights, video e approfondimenti sulla free agency: continua la nostra analisi sugli scambi più importanti e significativi di questa fase di mercato.

(In fondo all’articolo potete trovare i link delle puntate precedenti)

Danilo Gallinari dopo più di 6 stagioni con i Nuggets ha deciso di trasferirsi a Los Angeles, sponda Clippers, a cui si aggiunge l’arrivo di Milos Teodosic: una squadra rivoluzionata dalla passata stagione, ma che può lo stesso ambire a qualcosa di importante? In tutta risposta Denver, conscia della partenza del Gallo, ha deciso di allungare un ricco contratto a Paul Millsap: questa è stata l’unica mossa di mercato della franchigia, che però non sembra ancora bastare in una Western Conference sempre più competitiva.

Per chiudere, un breve riassunto della situazione a Philadelphia, dove dopo anni di sconfitte e rospi ingoiati sembra essere arrivata finalmente la luce in fondo al tunnel: una squadra giovanissima e promettente, a cui si sono aggiunti due giocatori navigati come JJ Reddick e Amir Johnson.

Questo e molto altro in una nuova puntata di Radio BU, grazie al contributo di Matteo Gualandris al montaggioconduce la puntata Giovanni Aiello in compagnia di Francesco Manzi e Alessandro Saraceno.

BUONA VISIONE!

 

Il Draft, la mossa di Magic e una nuova sfida per Howard
La trade di Jimmy Butler e Chris Paul
Lo scambio tra Boston e Detroit, Gordon Hayward e il destino dei Jazz

 

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.