Radio BasketUniverso, Serie A BEKO: Boatright e la vittoria di Capo, Sassari rischia i playoffs, Della Valle a valanga su Trento e la bella partita tra Milano e Venezia

Home Radio Serie A

 

Puntata numero diciotto del nostro podcast sul campionato di serie A: cominciamo innanzitutto con la vittoria di Milano contro una Venezia che si è battuta fino alla fine, dovendo però arrendersi alle giocate di Gentile e Lafayette.

Analizziamo la bruttissima sconfitta di Sassari contro Pesaro, alla prima partita da capo allenatore sulla panchina della Dinamo per Federico Pasquini, e l’allontanamento dalla squadra di Tony Mitchell. Focus sulla rinascita di Capo d’Orlando: all’interno troverete una video-intervista in esclusiva a Ryan Boatright dopo la vittoria contro Torino. Infine parliamo anche della quinta sconfitta consecutiva di Trento, arrivata però dopo una bellissima partita contro Reggio Emilia e la devastante prestazione di Amedeo Della Valle.

Questo e molto altro nella nostra nuova puntata, con la realizzazione di uno splendido video da parte di Matteo Gualandris.

Conduce la puntata Giovanni Aiello, in compagnia di Alessandro Saraceno, Luca Consolati, Fabrizio Pinna e Federico Rinoldo.

 

Ringraziamo l’Orlandina, il suo staff e Ryan per la disponibilità che ci è stata concessa.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.