Ottava puntata del nostro podcast sul campionato di Serie A Beko: altra giornata ricca di spunti, con la vittoria dell’Olimpia Milano contro Capo d’Orlando ma si è parlato anche della cocente eliminazione dall’Eurolega, il periodo nero della Reyer Venezia, la sconfitta di Cantù al Pianella contro Cremona e lo show del patron Gerasimenko, la larga vittoria di Reggio a Brindisi ma anche un commento sull’esonero di Luca Bechi a Torino e sull’arrivo di Frank Vitucci al suo posto.
Questo e molto altro nella nostra nuova puntata, con la realizzazione di uno splendido video da parte di Matteo Gualandris.
Conduce Alessandro Saraceno, vista l’assenza di Giovanni Aiello, in compagnia di Luca Consolati da Milano e Marco Fontanesi da Reggio Emilia.
- L’EuroLega cambia la regola dei challenge per gli allenatori - 22 Settembre 2023
- Serge Ibaka spiega perché ha deciso di unirsi al Bayern Monaco - 22 Settembre 2023
- EA7 Milano-Virtus Bologna, ricominciamo da dove ci siamo lasciati - 21 Settembre 2023