Raffica, 17 Giugno 2015: Goudelock non resterà al Fenerbahce, ma tanti rinnovi in giro per l’Europa

Estero Home

Italia

Flag_of_Italy_converted

 -Virtus Bologna alla ricerca di un centro: in arrivo Nathan Jawai?

 

Spagna

RAFFICA - SPAGNA

– Vladimir Lucic ha rinnovato con il Valencia fino al 2016, ala serba che ha mantenuto 7.5 punti di media nell’ultima Liga.

– L’UCAM Murcia ha prolungato il contratto di Thomas Kelati per un altro anno, dopo che il giocatore ha segnato 6.7 punti a partita.

 

Germania

RAFFICA - GERMANIA

 – Il Bayern Monaco è vicino alla firma del centro Maik Zirbes, attualmente in forza alla Stella Rossa di Belgrado dove ha tenuto 8.8 punti e 4.3 rimbalzi di media.

– La guardia Dominik Bahiense De Mello, secondo quanto riporta il goettinger-tageblatt, lascerà il BC Gottinga. Nell’ultima stagione la guardia tedesca  ha giocato 18,5 minuti a gara e ha tenuto le seguenti cifre: 3,5ppg, 2,3rpg e 1,4apg

 Grecia

RAFFICA - GRECIA

 

– L’AEK Atene è vicinissimo ad acquistare Dimitris Katsivelis, autore di 3.0 punti di media nell’ultimo campionato con l’Olympiacos e rilasciato da poco dai biancorossi.

 

Russia

RAFFICA - RUSSIA

-Kyle Hines ha rinnovato con un biennale l’accordo con il CSKA Mosca, ora è ufficiale.

– Il BC Astana (VTB League) ha prolungato l’accordo con Jerry Johnson, point guard da 12.0 punti di media.

 

Turchia

RAFFICA - TURCHIA

– Andrew Goudelock lascia definitivamente il Fenerbahce dopo l’insanabile frattura con Obradovic. Anche l’ultimo MVP di Eurolega, Nemanja Bjelica, è in procinto di lasciare i gialloblu, direzione NBA.

 

Israele

RAFFICA - ISRAELE

– John DiBartolomeo, nell’ultima stagione al Palma de Mallorca, ha firmato un biennale al Maccabi Haifa. Nella seconda serie spagnola il giocatore ha mantenuto 11.3 punti di media.

Cina

RAFFICA - CINA

 

– I Quigndao Doublestars raggiungono un triennale con Sun Jie in arrivo dal Guangxi Rhinos, con cui ha mantenuto 20.8 punti di media nell’ultima NBL (seconda serie cinese).

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.