Raffica 27/6: Cantù vicina a due firme, il Real alla ricerca del sostituto di Llull

Estero Home

Italia

Flag_of_Italy_converted

– Cantù è scatenata sul mercato ed è vicinissima agli ingaggi di Langston Hall e Amedeo Tessitori.

La Vanoli Cremona ha ufficializzato il rinnovo di Fabio Mian.

La VL Pesaro ha preso in prestito dalla Reyer Venezia il giovane Francesco Candussi.

Spagna

RAFFICA - SPAGNA

Felipe Reyes ha rinnovato il proprio contratto con il Real Madrid per altri due anni. I Blancos si muovono però anche sul mercato, visto che probabilmente dovranno sostituire Sergio Llull. Gli obiettivi al momento rispondono ai nomi di Jeremy Pargo, Sam Van Rossom e Dontaye Draper.

 

Germania

RAFFICA - GERMANIA

– L’ALBA Berlino è vicina all’ingaggio di Bogdan Radosavljevic, talentino serbo del Tubingen Walter Tigers a cui dovrà essere pagato il buyout. Per il giocatore sono stati 8.2 punti di media segnati nell’ultima stagione.

 

Francia

RAFFICA - FRANCIA

– L’Elon Chalon è in trattativa con Devin Booker, centro statunitense in arrivo da Bourg con cui ha mantenuto 12.1 punti e 6.8 rimbalzi di media nell’ultima stagione.

– Il Nancy sta considerando di aggiungere al proprio roster Tasmin Mitchell, ala americana dello Chalon-Reims, nell’ultima stagione ha mantenuto 10.8 punti a partita in ProA.

 

Grecia

RAFFICA - GRECIA

– L’Olympiacos segue attentamente Erick McCollum, guardia, fratello di CJ dei Portland Trail Blazers. Il giocatore ha dominato l’ultima stagione cinese con 39.6 punti, 7.4 rimbalzi e 5.5 assist di media.

– Continua il pressing del Panathinaikos su David Logan, fresco Campione d’Italia con la Dinamo Sassari. I greci avrebbero pronta una ricca offerta per il giocatore che ha mantenuto 16.8 punti di media nell’ultimo campionato di Serie A.

 

Russia

RAFFICA - RUSSIA

– L’Unics Kazan ha rilasciato cinque giocatori: James White (10.4 punti di media nell’ultima Eurolega), Rolands Ferimanis (2.4 punti di media in VTB League), D’Or Fischer (13.2 e 6.2 rimbalzi in Eurolega), Dmitry Sokolov (2.4 punti in Eurolega) e Kemal Valishaev.

– Lo Zenit San Pietroburgo ha rinnovato i contratti di Artem Virkhov (7.8 punti di media), Andrey Desyatnikov (2.8) ed Evgeni Valiev (7.6 e 4.6 rimbalzi).

 

Turchia

RAFFICA - TURCHIA

– Lo Yesilgiresun ha rinnovato i contratti di Can Ozcan (6.0 punti e 2.9 rimbalzi di media), Tufan Onen (8.7 punti e 5.2 rimbalzi) e Gokhan Yazicioglu (4.3 punti). Il club turco ha inoltre firmato Bugrahan Tuncer, in arrivo dall’Eskisehir dove ha mantenuto 3.5 punti a partita.

 

Israele

RAFFICA - ISRAELE

– L’Hapoel Holon ha raggiunto un accordo biennale con Ben Rice, nell’ultima stagione in attivo ed in precedenza con il Maccabi Haifa.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.